Impianti di allarme per esterni - Prima Sicurezza

Telefono Prima Sicurezza
Vai ai contenuti

Menu principale:

Allarmi

ALLARMI PER ESTERNI

Sistemi di Allarme - Prima Sicurezza srlAllarmi per Esterni - Prima Sicurezza srl
Nebbiogeno AURA - Prima Sicurezza srl


Prima Sicurezza s.r.l., in collaborazione con
ETER s.r.l. Biometric Technologies
propone sistemi di allarme con caratteristiche che li rendono
perfetti per la protezione di aree aperte e/o accessibili,
quali ad esempio:

  • Ville Private con Giardino
  • Aree Commerciali
  • Aree Industriali
  • Cantieri
    Installazioni di Pannelli Solari

In collaborazione con:

Rilevatore di vibrazioni per recinzioni
ll sistema AN307 è un rilevatore di vibrazione per recinzioni perimetrali, costituite da cancellate, reti a maglie o reti metalliche rigide.
Il sistema è composto da un cavo sensore e da un'unità di analisi.
Le vibrazioni del recinto non provocate dalle normali condizioni atmosferiche o dal vento vengono registrate grazie all’esclusiva tecnologia, ed ogni tentativo di scavalcamento, sfondamento o taglio della recinzione viene rilevato generando un allarme.
La centalina può attivare sistemi antifurto, accendere illuminazioni o inviare sms a quattro telefoni cellulari! E’ possibile regolare la sensibilità del sistema e definire la quantità di segnali consecutivi da rilevare, in modo da renderlo immune a falsi allarmi generati da animali, intemperie o vegetazione
.


LightLock – Corda Ottica Antifurto
Corda ottica antifurto
per proteggere i vostri beni preziosi in luoghi aperti o accessibili.

Facilissimo da utilizzare, il sistema Lightlock è un lucchetto elettronico, a protezione di macchinari e di materiale nei cantieri e nei depositi di logistica, di arredo lasciato esternamente o di mezzi mobili di ogni tipo.
Il funzionamento è estremamente semplice ed il sistema si tara automaticamente: qualunque variazione nella frequenza degli impulsi luminosi inviati dal trasmettitore al ricevitore, dovuta a tagli, strappi o pieghe della fune, genera un allarme immediato tramite la centralina collegata.
Un diametro di soli 5 mm. e un'alta flessibilità rendono la corda particolarmente malleabile: alla resistenza offerta dalla fibra ottica di vetro che costituisce l'anima della fune, si uniscono una guaina interna in kevlar ed un rivestimento esterno costituito da una treccia in poliestere, di tecnologia navale.
Il sistema LigthLock è efficace, economico, facile da installare ed estremamente sicuro.


Il Combinatore di tipo GSM integrato nelle centraline di controllo, consente anche di attivare e disattivare da remoto l'allarme tramite semplici SMS in entrambi i sistemi.

Torna ai contenuti | Torna al menu