Serramenti di sicurezza con sistemi antiscasso - Prima Sicurezza

Telefono Prima Sicurezza
Vai ai contenuti

Menu principale:

Serramenti - Inferriate

SERRAMENTI DI SICUREZZA

Le nostre proposte alternative a
CANCELLI e INFERRIATE:
  • Maniglie con pulsante di sicurezza
  • Scuri delle persiane:
- cerniere con rostri anti scasso
- barra snodabile
- sistema di blocco
  • Blocca tapparelle
  • Porte blindate
  • Vetri antisfondamento
  • Elettrocatenaccio
  • Finestre e porte finestre su misura

Possiamo proporre diverse soluzioni, da quelle più semplici, economiche ma efficaci, prodotte da industrie come Disec o Blindy, che significa soluzioni sicure e materiali specifici, oppure prendere in esame soluzioni di alta sicurezza, prodotte da Aziende strutturate di Parma, che operano nel settore della realizzazione di serramenti e infissi con diversi materiali disponibili, unendo l'antica arte artigiana alle più moderne tecnologie di sicurezza.


Ogni prodotto è realizzato con attenzione e cura da uno staff di professionisti e viene sottoposto a rigidi controlli per testarne la resistenza e l'affidabilità.

Le tecniche di lavorazione impiegate, l'utilizzo della tecnologia, la qualità dei materiali garantiscono un livello qualitativo dei prodotti conforme alle attese con prezzi concorrenziali.

Maniglie per finestre e porte finestre di alta qualità disponibili in decine di modelli e finiture, tutte con pulsante di sicurezza che impedisce il movimento di apertura azionando la leva della maniglia dall’esterno.
Sono efficaci contro la tecnica di forare la cornice del serramento in corrispondenza del quadro della maniglia, e, con un apposito gancio, farla ruotare.


Le cerniere degli scuri e delle persiane sono generalmente avvitate dall'esterno e facilmente smontabili, una coppia di rostri anti scasso sopperisce a questa mancanza e rende lo scuro sicuro e inviolabile anche senza cerniere. Applicato agli scuri e o alle persiane sopperisce al punto debole dello scuro.



Per gli scuri delle persiane, Blindy ha progettato una barra snodabile


che permette di aumentare drasticamente la sicurezza dello scuro.
L’ideale soluzione: montarla in abbinamento con una coppia di rostri in acciaio inox.
In alternativa è disponibile un sistema di blocco Disec, che permette un parziale blocco degli scuri anche in posizione semi aperta.

Blocca tapparelle con e senza allarme.

 


Finestre e porte finestre su misura, internamente in legno, esternamente in alluminio rinforzato, senza saldature, design a scelta del Cliente, la struttura di sicurezza la scegliamo noi!


Ovviamente proponiamo porte blindate, anche qui in modelli standard o su misura, con telaio in acciaio, rostri parastrappi, defender, e … il cilindro montato sarà Kaba!


Per i Condomini possiamo proporre portoni d’ingresso, sempre su misura, in alluminio modulare, vetri antisfondamento e.. l’elettrocatenaccio sarà Opera!

Torna ai contenuti | Torna al menu